MINISTERO DELL’ ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SICILIA
DIREZIONE GENERALE
Via Fattori, 60 - 90146 Palermo - Tel. 091/6909111 - Fax n. 091/518136
direzione-sicilia@istruzione.it
MIUR .AOODIRSI.REG.UFF. N. USC. 562 Palermo, 12/1/2010
I Ufficio
Ai Dirigenti delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della regione
LORO SEDI
e, p.c. Ai Dirigenti degli UU.SS.PP.
LORO SEDI
Oggetto: Personale ex LSU titolare di contratti di collaborazione coordinata e continuativa nelle istituzioni scolastiche (co.co.co.) – Proroga.
Si porta a conoscenza delle SS.LL. che sulla rete INTRANET del MIUR è reperibile la nota prot. n. 19534 del 28/12/2009 della Direzione generale per il personale scolastico – Ufficio X – riguardante l’oggetto.
Si invitano pertanto, i Dirigenti scolastici degli Istituti presso i quali il personale in questione presta servizio a procedere alla proroga, senza soluzione di continuità, dei relativi contratti.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente
F.to Giuseppe Italia
=====================Il testo della nota richiamata
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico
Ufficio X
Prot. n. AOODGPER 19534 Roma, 28 dicembre 2009
Destinatari
Oggetto: Personale ex LSU titolare di contratti di collaborazione coordinata e continuativa nelle istituzioni scolastiche (co.co.co.) - Proroga.
L'articolo 2, comma 240, elenco 1, della legge finanziaria, in corso di emanazione, ha autorizzato l'impiego di appositi finanziamenti per l'anno 2010 per la proroga delle attività di cui all 'articolo 78, comma 31 , della legge 23 dicembre 2000, n. 388.
Tra queste rientrano anche le attività svolte a tutt'oggi dal personale ex LSU, titolare di contratti di collaborazione coordinata e continuativa in alcune istituzioni scolastiche e pertanto, in applicazione della complessiva normativa di riferimento, i Dirigenti scolastici degli Istituti presso i quali detto personale presta attualmente servizio cureranno di procedere alla corrispondente proroga, senza soluzione di continuità, dei relativi contratti.
IL DIRETTORE GENERALE
f.to Luciano Chiappetta