- D.M. 82 del 29/09/2009 - Priorità nell'assegnazione delle supplenze in sostituzione del personale assente
Ufficio Scolastico Provinciale di Catania
Con nota prot.n. 19232 del 17/12/2009, presente nelle News del sito Intranet, il superiore Ministero ha comunicato la disponibilità sul SIDI dell’apposita funzione per la convocazione, ai fini del conferimento delle supplenze brevi, dei docenti inclusi negli elenchi prioritari di cui al D.M. 82/2009.
Al riguardo si segnala che, per alcuni aspiranti, il punteggio e la posizione, risultante al SIDI nella procedura di convocazione dalla c.d. “ Fascia 0 “, potrebbero non essere corretti, in quanto non aggiornati con le rettifiche, disposte con singoli provvedimenti dopo la pubblicazione delle graduatorie ad esaurimento definitive, già comunicate man mano a tutte le scuole con precedenti e-mail, ma non registrate sulla base informativa per indisponibilità delle relative funzioni.
Ciò premesso, al fine di facilitare l’individuazione degli aspiranti di cui trattasi, si trasmettono in allegato quattro file, relativi alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado, contenenti rispettivamente i nominativi di tutti i docenti destinatari di provvedimenti di rettifica, con le informazioni afferenti alla nuova posizione di graduatoria.
Vincenzo Pumo
Direttore Coord. AreaInf./Stat.
U.S.R. Sicilia
USP di Catania
e-mail: vincenzo.pumo.ct@istruzione.it
Elenco docenti destinatari di provvedimenti di rettifica graduatorie ad esaurimento
proroga termine scadenza elenchi prioritari
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI CATANIA
AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DI CATANIA E PROVINCIA
Si pregano le SS.LL. voler dare ampia diffusione alla nota ministeriale del 23.12.2009, con cui viene prorogato il termine per la presentazione delle domande per l’inserimento negli elenchi prioritari di cui ad D.M. 100 del 17.12.2009, già previsto per il g. 8.1.2010, al 14 gennaio 2010.
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti
IL DIRETTORE COORD.
Maria Gurrieri
- 2° posiz. economica. Prove suppletive
UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI CATANIA
AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DI CATANIA EPROVINCIA
Si comunica, con preghiera di massma diffusione, che la prova suppletiva per la 2° posizione economica del personale ATA, profilo assistente amministrativo ed assistente tecnico, si effettuerà g.13.1.2010 alle ore 8,30 presso l’I.T.I. “Marconi” di Catania. candidati aventi titolo saranno avvertiti tramite la scuola di servizio.
IL DIRETTORE COORD.
Maria Gurrieri