Aveva ragione Eric Schmidt quando vaticinava il rilascio entro Natale di Google Chrome nella versione per Mac. Stando agli ultimi cinguettii di Mike Pinkerton, il responsabile del Mac Team presso Mountain View, sono soltanto 8 i bug che ci separano dalla prima beta ufficiale.
Gli 8 bug in questione sono stati classificati con importanza “M4″, dove la M sta per Milestone versione numero 4, cioè la build della beta di Chrome: come dire, meno 8 bug alla beta. Ma come sottolinea TechCrunch, se consideriamo che soltanto un mese fa c’erano ancora una ventina di bug di classe M4, ciò significa che probabilmente siamo a un paio di settimane, se non pochi giorni, di distanza dalla release.
Al momento, lo stadio di sviluppo del browser è moderatamente avanzato, con un motore di rendering piuttosto solido e veloce, ed un supporto alle estensioni molto migliorato. Restano tuttavia ancora da implementare il gestore dei Segnalibri e la modalità a tutto schermo. A breve, sugli schermi dei vostri Mac. (da melablog.it)
aWilito